3.16.2017

GOALS.


Time for thinking...and setting new goals. This year I have decided to set two-months goals. I found that having short term points helps me to remain focused and reach them. It worked well for the first two months and I will continue this way for sure! I write small goals, easy to reach, focused on healthy habits, learning new skills, weight control and finish all the pile of books that I have on my bed side (one book every month). Easy, but that helps me to improve all the things I would love to change but never have time to do. 
How do you organise your goals? Yearly? Monthly? As it comes?

Tempo per pensare ... e impostare nuovi obiettivi. Quest'anno ho deciso di concentrarmi su obiettivi di due mesi. Ho scoperto che avere punti a breve termine mi aiuta a rimanere concentrata e li raggiungo. Ha funzionato bene per i primi due mesi e continuerò in questo modo di sicuro! Scrivo piccoli obiettivi, facilmente raggiungibili, focalizzati su abitudini sane, apprendimento di nuove competenze, controllo del peso e terminare la pila di libri che ho sul mio lato del letto (un libro al mese). Facile, ma che mi aiuta a migliorare tutte le cose che mi piacerebbe cambiare, ma che non ho il tempo di fare.
Come organizzate i vostri obiettivi? Annuale? Mensile? Come viene?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...